Menu principale

LA MIA (AGGIORNAMENTO 2008)

Aperto da romanxr, Giugno 27, 2006, 23:06:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

PROVA A FERMARLA!!!







RUNNING WITH THE DEVIL

turboxr


rickyx

 :) :) :) anvedi oooh :) :) :) :) :) e bravo er romano.... ma anvedi de cambia' er colore der poggiaculo che me sembra de vede' er papa verde e rosa!!!! :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

MartY

BELLISSIMA!

L'ho messa nella mia collezione delle xr che più mi piacciono!  ;)

Ora manca solo un bel tachimetro digitale (quello tradizionale secondo me ci sta male)!
Saluti e complimenti, MY

carpe diem


RAZZO

A parte la sella rossa e nera ed il parafango posteriore un pò lungo ... non mi sembra così male.  ::)

Ma che ci fai con la Nissin 2 pistoncini all'anteriore sul motard ??  :o :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

AZZ, CHE BELLA!!!!!! ;D

COMPLIMENTONIIIII!!!!! ;)

LXR  :)

Lupin

#7
Citazione di: romanxr il Giugno 27, 2006, 23:06:45 PM
PROVA A FERMARLA!!!

Ddavero prova a fermarla!!! Con quella pinza anteriore!!! Serbatoio, codino in carbonio, disco a margherita etc etc e non hai ancora messo 1 pinza a 4 pistoncini!!! L'hai mai provato  un impianto anteriore con pinza e pompa adeguati? Dopo non puoi farne a meno, guidi proprio in modo diverso!
Pensaci fratello, ne va della tua sicurezza.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

romanxr

IO COSI COME E' ME CE TROVO BENISSIMO!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Lupin

#9
Aaaaaah vabbè allora.......quando ti capiterà l'occasione giusta e la monterai (solo questione di tempo) vedrai che ti accorgerai di quanto cambia e penserai: ma come facevo prima?  :)

Ma poi così com'è stai consumando solo una parte della superficie frenante del disco, la parte interna rimane nuova e ti fa lo scalino, povero disco.  :-[
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

daniele79xXx

BELLA CATTIVA  :diavolo2:

bravo

RAZZO

Citazione di: Lupin il Giugno 28, 2006, 09:32:16 AM
Ma poi così com'è stai consumando solo una parte della superficie frenante del disco, la parte interna rimane nuova e ti fa lo scalino, povero disco.  :-[

Ebbravo Lupin ... se vai avanti di questo passo ti ritrovi con un disco Wave da buttare via !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

Bella Bella :-*, se fosse mia però accorcerei un pò il parafango post e metterei dei soffietti alle forche....comunque complimenti!! :applausi:

romanxr

per razzo e lupin
il mio disco ha 33000 km.... ;D
RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

#14
Peccato che ne hai usato solo metà ... e volendo montare un pinza P4 lo devi buttare via.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM