Menu principale

LA MIA (AGGIORNAMENTO 2008)

Aperto da romanxr, Giugno 27, 2006, 23:06:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Allora dillo! Che fai come giorgio che vende le ruote sm, mettendo le foto di riferimento di razzo? :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

oooppss

dalla foto orginale come è allora la pompa?!?!? 8) 8)
RUNNING WITH THE DEVIL

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

#123
quella della foto è assiale,
Ma se ne hai presa una radiale, lo dovresti sapere tu :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

e assiale sia....!!!!
dice che va buono e funziona..vedremo montata...anche perchè altrimenti stefanone lo gonfio!!!! :angry2:
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Roman ma il CBR da cui proviene questa pompa quanti dischi monta all'anteriore?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ale19

Citazione di: romanxr il Febbraio 29, 2008, 09:34:19 AM
fatte io niente aerografia..sono una sega cn l'aerografo!!! :-\

io ho aperto un topic dove mi sarebbe piaciuto sapere come si realizzano le grafiche ma non ho avuto molto successo!!!  :hmmm:
di conseguenza sto cercando un maestro che mi insegni o mi dia consigli su come realizzare le grafiche  ;D vuoi essere il mio inzegnante  :zanich:   :-*        :D :D :D
se ti va di darmi una dritta o anche qualcosa in più di una semplice dritta se ti va passa qua: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25495.0   
grazie mille!!! ;)

MarcoVR

roman, pompa e pinza costo totale 200 euri...
erano nel mercatino e le volevo acquistare pure io, ma tu mi hai brillantemente anticipato... :ahh:

Penso cmq che per quei soldi tu abbia fatto un grande affare! :mavieni:

Sono alla ricerca di pezzi usati e le cifre che sparano sono di ben più alte! :brucio:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

romanxr

#128
quindi dici che è buono come materiale..perchè io li ho presi a occhi chiusi...nel senso che nn ci capisco nulla..ma per quello che mi sono ifnormato mi hanno detto che era buono come materiale  e prezzo


gbking
perdonami crf no cbr...
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Ma scrivere le cose corrette e postare le foto relative è così complicato?  :limort:

- dici di aver preso un pompa radiale CRB e posti la foto di una pompa assiale
- poi dici che la pompa è assiale
- poi dici che la pompa deriva da un CRF e si ritorna al punto di partenza...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

ahò non mi ricordo..sono rimbambito!!!!! :-X :-X
RUNNING WITH THE DEVIL

MarcoVR

Secondo me hai fatto un buon affare, poi se qualcuno più esperto vuole giudicare ben venga...

qualità prezzo più che soddisfacenti!!!  ;D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

romanxr

parafango orginale arrivato..tttaaacccc
(thanks jarhead!!)
RUNNING WITH THE DEVIL