Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gogo

La avevo riconosciuta, ma siccome ha il cuore xr...l'ho postata..... :P

Barte

Citazione di: Webmaster il Giugno 30, 2009, 17:03:29 PM
la seconda è una ATk Americana con motore XR 600

Qualcosa di più sul sistema di trasmissione finale? Se non sbaglio è tipico delle ATK..

Non penso che sia questo il caso ma alcune hanno il freno posteriore sul pignone invece che sulla ruota..mi ha sempre incuriosito la cosa..  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

pare un sistema per tenere la catena sempre in tiro

il freno sul pignone non l'ho mai visto ma, pare lo stesso principio per alcune vetture di collegare i freni post sul differenziale invece che sui mozzi ,per meglio proteggerli da fango e urti nei mezzi da off e, sopratutto per limitare le masse non sospese a tutto vantaggio del lavoro delle sospensiioni

Barte

Piccolo OT.

ATK
Secondo me è per tenerlo al riparo dalle botte  ;)

gbking

Certo cvhe quel pedale così, lo vedo proprio male...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

FritZ

:respekt:
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

Cako

questo si che ha le idee chiare sull'estetica e colori...

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Cavolo si è fatto anche tutto il telaio...

Non voglio credere che la usasse così...forse aveva il Bl e altre plastiche che ha smontato e venduto prima di dar dentro la moto al concessionario!  :-X

CptHook

Citazione di: Barte il Settembre 18, 2009, 12:50:19 PM
Non voglio credere che la usasse così...forse aveva il Bl e altre plastiche che ha smontato e venduto prima di dar dentro la moto al concessionario!  :-X

Negativo, mio caro! Non puoi montare i convogliatori originali sul Bl, giusto? Fai godere i tuoi occhi, guarda un pò che bella pennellata di blu contorna le grafiche!!

Al proprietario gli deve aver scorreggiato il cervello e questo è il risultato!!  :D

CptHook

dirtbag

Home is wherever you can ride!

Barte

Citazione di: CptHook il Settembre 18, 2009, 16:50:11 PM
Negativo, mio caro! Non puoi montare i convogliatori originali sul Bl, giusto? Fai godere i tuoi occhi, guarda un pò che bella pennellata di blu contorna le grafiche!!

Avrà avuto il Montebelli   ;D

Il codone della Mito nooooooooooooooooo  :arreso:

paulogas

l'xr rossa e bianca dell'89 giu' di li' con lo scarico sottosella e' accettabile !!!!!! piu' che accettabile dai !!!!
va be' gli diamo la sufficiiiienzaaaa !!!!!!!!! il resto e' mieddda !!!!!!!!!

Gogo

Bella? Brutta?....non lo sò.....però è giusto farla vedere  :P

Cako

Per me è bellissima........mettila di la....
Se sei incerto...tieni aperto...