Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

>Razzo, assi X e Y di un diagramma, la curva si sposta a sx..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Adesso ho capito, più vicino all'asse delle ordinate.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Ahhh  ;D ;D che belle notizie!! Altro lavoretto che vorrei fare è giocare con la lunghezza del collettore...Ho in mente di andare da Virex a farmi fare una sorta di "prolunga" del tubo che unisce il terminale ai collettori..Insomma qualcosa di intercambiabile. L'idea mi è venuta quando ho rimontato il terminale Akra....allunga di +....anche se ai bassi perde qualcosa...E......non fa una mazza di rumore  ;D  metro alla mano è + lungo del Virex di circa 11cm...Diciamo che sono curioso di sentire come va con il volano alleggerito e la prolunga ;D Mi piace sperimentare
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Bene bene .... sperimenta sperimenta .....  :P :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

TATAAA!!! :D :D :D :D :D
Finalmente dopo una lunga attesa ecco il volano tornare dove doveva stare....

La moto ha ripreso a rombacchiare dopo la 3^ scalciata...pronta per un giro di prova il prossimo week end..
Altra modifica apportata è la TUBLESSIZZAZIONE delle ruote ad opera di Bartubeless.....e anche questa è una cosa che mi riservo di testare il prossimo week end prima di dare giudizi...

Ma ora bando alle cazzatine e vediamo la modifica + importante ..........

L' anodizz....vernic.....del COLLETTORE di aspirazione...Indispensabile per il raggiungimento delle + elevate prestazioni....per la gioia del FLY con cui sono in eterna competizione per il raggiungimento del titolo DI......GRAND VISIR DE TUTI I TAMARRRI!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per i patiti dell'infrocizzazione una bella vista di insieme....

KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Prime impressioni con il nuovo volano? il guru ha tolto 370gr o è riuscito a toglierne ancora?!? dì la verità, sembra quasi un cross ora8)

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Il problema è sempre quel mattone grigio così .......................... insignificante.  :ohno:

Per il resto, arrivi sempre sempre secondo  :-[  (Non parlo delle prestazioni, cosa per altro risaputa  :cucita: :ahh: )

Ricorda che gli standard dei bar di Rimini, per quanto riguarda le tamarrate, sono a livelli altissimi, ed anche quest'anno ho dovuto aggiornare il mostro.

Salut

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
TUTTA INVIDIA LA TUA.....IL MATTONE HA MENO BISOGNO DI CURE DI QUELLA COSA CHE HAI TU....il getto di quà la smagrezza che magra la vitina che svita l'aria che aria troppo ...la punta dello spillo che è troppo a punta ma che ha bisogno di essere spuntata..... :D :D :D :D :D :D :D :D

Ti aspetto al termine della salita del Valentino (come sempre) al prossimo XR MEETING??? :D :D :D :D :D :D

Ciao Bracco tvb ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Beppo dai dimmi del volano che sono curioso  ::)
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

beppoxr65o

Fede al tel mi ha detto di aver tolto sui 450 grammi...ha usato anche una fresa per lavorare alcune asole...sul diametro ha tolto circa 10 mm cmque mi fa sapere di preciso in settimana...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Sticazzi!!!!  8)

Inviato con Tapatalk

RAZZO

Beppo .... ora ti manca una cosa ..... il paracadute per fermarti !!  :o :o :o

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

eh la madonna Beppo!! tra poco decolli ........ ;D ;D

cmq se tutto va bene tra poco decolleremo insieme ........

:avio: :avio: :avio:

volare oh oh ...... nel blu dipinto di...... rosso xr!!  ;D ;D ;D  :lol2: :lol2:

P.S.: il mio volano dovrebbe aver subito identica cura dimagrante!!  8)

beppoxr65o

si phill me lo ha confermato anche rickyx....stesso trattamento.... ;)  Razzo ho un ottimo impianto frenante..dovrebbe bastare :D :D :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM