Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Volano alleggerito di circa 480 grammi ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Stigrancazzi!!!! 8)
Ma l'hai provata?

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

>:( >:( macche' ha sempre piovuto.....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

diapolon

Solo una cosa si puo' dire,COMPLIMENTI l'hai fatta troppo bella!!!!!!!!!! :cimplimenti: :cimplimenti:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maVco

...e magari dopo questo ulteriore alleggerimento consumerà meno della mia!  :-[ ... ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D Mavco....che bei ricordi xo'....quel giretto speriamo di ripeterlo quest'anno, con mangiatina al Manghen magari! E soprattutto cn qualche altro kazzenbergher a farci compagnia!, ;) ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 14, 2013, 17:21:10 PM
;D ;D ;D ;D Mavco....che bei ricordi xo'....quel giretto speriamo di ripeterlo quest'anno, con mangiatina al Manghen magari! E soprattutto cn qualche altro kazzenbergher a farci compagnia!, ;) ;)
...straquoto! però non faccio più benzina con te...altrimenti va a fine che m'incazzo! ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Oggi c'è un po' di sole .... Beppo ... farai tuonare l'XR sul Grappa ?  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

;D  Ci ho provato....Strade sporchissime....Diciamo da suicidio....Beh fatto un giretto della serie su da una parte e giu' dall altra...Giusto x arrivare a casa e cambiare l' olio...Divertimento prossimo allo 0... :(
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Salvia

Cià allora, non ci racconti niente?     :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

beppoxr65o

forse oggi riesco a provarla....Primo sabato decente...:-(
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Salvia

Oh se vuoi veniamo noi a provarla    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Bracco

Lasciatelo stare, altrimenti al prossimo meeting che scusa troverebbe quando lo aspetteremo in cima.  :P

Salut

Phyl

Sta ancora elabborando le senzazioni mistiche che ha provato oggi....... :o :o :avio: :avio: :avio:

io la recenzzione già la so ....... e riguarda una certa ruota anteriore che non ne vuol sapere di stare giù....... ;D ;D ;D ;D

..........

P.S.: oggi a un certo punto oggi ho sentito la terra che girava sotto i piedi!! ....... Beppo x piacere fai attenzione ,,,,, quando apri il gas ..... fallo con dolcezza ....... ekkec***o!!!!

:D :D :D :D :D