Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

genioXR

12-14   quindi la giornata fondamentale è il 13

se avete bisogno di comunicare o avete bisogno di informazioni particolari io ho lasciato il numero a tutti,magari chiamate di sera o a pranzo.Se sono all'università difficilmente posso rispondere  3403597285

per la cronaca ieri sera sono stato in chat 2 ore

chi è certo di venire mi mandi un messaggio in privato,così entro questa settimana vado a dare conferma all'albergo

grazie
genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

MartY

Allora, facciamo i conti?

Chi viene, please!!!?

MY

aisenauer

io ci sono, diluvio permettendo...

XR650R slick

belzebelze

aisenauer

ai calabresi:
forse ve lo chiesi già, io giro senza frecce e con fondello aperto, ci sono problemi lì con le forze dell'ordine?
al limite uno specchietto lo monto per l'autostrada...

cmq fino ad ora siamo io belze e marty, un pò pochi per farmi spostare...

MartY

belzebelze

Già mi sento offeso perchè mi reputi "pochi" mentre sai che io accorro NUMEROSO. Poi cìè Astug col quale mi vedo stasera. Sappi che facciamo comunque il giro off con qualche puntata a funghi suini. Il disfattismo dell'utlimo minuto non sarebbe tollerato, e per un militare, soprattutto, nessuna pietà.... :diavolo2:

aisenauer

belze, tu come ti muovi? cioè fino in sila intendo...

aisenauer

vedo che le adesioni languono...

cmq date un'occhio alle previsioni, sabato nn è ottimista...

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

che palle, io azzardo un'ulteriore rinvio a prossimo we, pareri? fanculizzazioni?

Fatevi sentire, qualsiasi cosa pensiate

genioXR

ragà vi prego....ho rimandato 2 volte ristorante e albergo......

sabato si gira,il brutto tempo se viene lo aggiriamo pure.....c'è pure la sagra di sua maestà il fungo porcino.....c'è una mangiata assurda che ci aspetta.......e poi siete o no enduristi ca**o???????

tokyo lo andiamo a prendere a casa,quindi c'è pure,poi c'è hondalberto al pranzo e un futuro forumista....donato....e poi altri amici del posto

se qualcuno si ritira me lo faccia sapere subito perchè la signora dell'albergo ha il pienone per via della sagra....

sul cellulare please....
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Belze in partenza. Da solo. Spiegherà poi astug che casini ha avuto. Fanc*** alla pioggia. ACCORRO NUMEROSO.

MartY

Citazione di: belzebelze il Ottobre 12, 2007, 16:01:16 PM
Belze in partenza. Da solo. Spiegherà poi astug che casini ha avuto. Fanc*** alla pioggia. ACCORRO NUMEROSO.

Sei un mito! Ma tra un pò te lo dico di persona!  :)

MY

Astug

Fanculo ai meccanici poco seriiii!! :limort: :limort: :limort:
Mono in revisione...alla fine dopo tre e dico tre settimane di su e giu..vai e vieni..ieri me lo consegna...giornata incasinatissima ieri... mi metto al lavoro alle 21 e dopo aver risolto i soliti problemini ke ti complicano ogni lavoretto sulla moto, monto questo benedetto mono....mah....il genio e serissimo meccanico mi ha montato il raccordo del tubo in gomma ke collega il mono al serbatoio di azoto..AL CONTRARIO!!!!!! :brucio: :brucio: :mattarello: :mattarello: :limort: :limort:

In pratica la curva del raccordo attaccata alla parte superiore del mono(trattasi di  mono ammortizzatore anno 1989)  anzikè essere rivolta verso l'interno è rivolta all'esterno ragion per cui quando fisso il serbatoietto al telaio il tubo si strozza!!! Smonto tutto ieri notte guardo l'ora era l'una!!!

Stamani di buon ora mi reco ddal buon meccanico ke mi dice lasciamelo ke lo devo riaprire e sistemarti il raccordo...treanquillo te lo faccio in mattinata....tutt'altro...ore16.52 e il mono è ancora lì!!! ecco le ragioni per cui sono col cu**lo su questa sedia e nn in macchina con Belze!! Umore??grrrrrrrrr

Mi scuso con tutti voi ma io ce l'ho messa tutta! :angry2: :angry2:

MartY

aisenauer

che dire, è stato bello conoscervi.
Genio, belze, marty, gli inossidabili che hanno avuto il merito di tenere in piedi questo meeting farcito di defezioni dell'ultimo minuto. Nn prendo in considerazione nessuno in particolare, ma su 10 defezioni nn meno del 50% per me sono solo scuse, con la volontà si può fare tutto o quasi. Ma nn mi interessa, chi voleva venire è venuto e credo nn se ne sia pentito.
Sono partito con 2 raggi rotti, quando sono tornato a casa dopo circa 800 km totali la ruota post zigzagava vistosamente.

Saltando al giro di sabato, bello, vario montagna, lago, asfalto quasi tutto in buone condizioni e la mia posteriore è diventata liscia...
Il tempo ha tenuto, per fortuna, per farci ammirare i paesaggi della sila fatto da infinite colline dove regna la pace (se nn passa genio)...
Se avessi potuto avrei fatto anche parte del giro off, che ha visto il solo belze coccolato dalle guide...