Menu principale

Enduro a "La Torretta" (PV)

Aperto da old-cat, Ottobre 17, 2007, 22:13:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

old-cat

Ciao ragazzi.

Con un paio di miei amici stiamo organizzando, per domenica 28, una gita presso l'azienda agrituristica sportiva "La Torretta" a Borgo Priolo (PV).

Mi chiedevo se qualcuno di voi c'è mai stato e sa dirmi se è bello e ne vale la pena.

Si tratta di un'azienda agrituristica che, tra le varie attività sportive, si occupa di motori con un occhio di riguardo ai fuoristradisti  :), dispongono di piste all'interno della tenuta e c'è la possibilità di effettuare escursioni su percorsi nelle colline dell'oltre Po  :).

Per chi vuole saperne di più:

www.torretta.it

Naturalmente se qualcuno desidera aggregarsi sarà il benvenuto!  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Lu

C'è stato organizzato a primavere mi pare una 24 ora con gli over40. Ci furono parecchie lamentele sulle camere, pare un po' troppo "spartane" . E ci furono lamentele, ma di ciò anche su altri forum, sui modi poco ortodossi degli accompagnatori, tipo nessuno aspetta nessuno e se ti perdi sono cacchi tuoi, e percorsi non molto legali. Voglio dire, in off non sono quasi MAI legali, ma in quei casi si trattava di vere e proprie scorribande.
Ora vedo se ti rintraccio i link.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

fai una ricerca nel forum con la parola "torretta"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: Webmaster il Ottobre 18, 2007, 12:50:23 PM
fai una ricerca nel forum con la parola "torretta"

Grazie uebbo, come farei senza di te? :-*

ecco qui : http://forumenduro.forumfree.net/?t=8789367
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

docmarco62

O.T
Citazione di: Lu il Ottobre 18, 2007, 12:52:13 PM
Grazie uebbo, come farei senza di te? :-*
ma anche lui senza di te? è gia scorbutico di suo.
ammemeladdetto che ciai una cosa che ci piaaaaaaaace!  :P :P :P
D.M.L
fine O.T
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

silviooo

Il tour per quanto illegale, terribile, deplorevole, scorretto è bellissimo come è bella tutta quella zona "enduristicamente parlando. I fettucciati non sono per niente belli. Se posso dare un consiglio prenderei in considerazione Torre de'Picenardi, che ha dei percorsi (fettucciati) notevolmente migliori e curati! Se volete fare un giro da quelle parti magari farò un post la prossima volta che andiamo. Non intendo pubblicizzare troppo perchè al ritorno da un giro ho addirittura trovato biglietti minatori sulla macchina!       
WHO DARES WINS

Gogo

Guarda tè cosa combinano quelli di Pavia  :D :D
Citazione di: silviooo il Ottobre 21, 2007, 17:12:10 PM
Non intendo pubblicizzare troppo perchè al ritorno da un giro ho addirittura trovato biglietti minatori sulla macchina!       

claud

......io comunque a breve gli farò una visita , poi vi racconterò la mia esperienza.....e se qualc uno è libero nei giorni feriali si faccia sentire che si organizza grazie!

belzebelze

Citazione di: Lu il Ottobre 18, 2007, 12:49:28 PM
C'è stato organizzato a primavere mi pare una 24 ora con gli over40. Ci furono parecchie lamentele sulle camere, pare un po' troppo "spartane" . E ci furono lamentele, ma di ciò anche su altri forum, sui modi poco ortodossi degli accompagnatori, tipo nessuno aspetta nessuno e se ti perdi sono cacchi tuoi, e percorsi non molto legali. Voglio dire, in off non sono quasi MAI legali, ma in quei casi si trattava di vere e proprie scorribande.
Ora vedo se ti rintraccio i link.
Alla faccia, e che accompagnatori sono? E ti abbandonano svenuto nel bosco?...... :o

claud

domani 16 dic .....ci proviamo  ,chi vuole aggregarsi ? alle 10 saremo alla torretta e verso le 14 si pranza

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

old-cat

Ho letto il post solo oggi...
Fai sapere come è andata...sono curioso e vorrei provare.
quando ho telefonato (circa il 20 ott.) per prenotare non ho avuto una buona impressione... (però devo dire che aveva piovuto per una settimana). Allora seguendo il consiglio di Silviooo abbiamo dirottato su Torre de Picenardi, anche lì il fettucciato era impraticabile così siamo andati a morire (nel vero senso della parola) sulla sabbia della pista da cross... (esausto, ammaccato ma soddisfatto...)
ciao
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

claud

ci siamo divertiti ,  faceva frecc  , sterrate con lastre di ghiaccio abbiamo continuato il tour breve ma intenso ,i deale per far fuoristrada a livello amatoriale . il responsabile   ( simpatica persona ) non ha potuto darci una guida dato il periodo in fuori stagione , ci ha cosegnato e spiegato l itinerario con una cartina dettagliata la struttura è enorme e spartana la cucina è buona .  in breve .....da ritornare posto vincente !

thecapitan

Confermo le impressioni di Claud.
La zona e' bellissima e ricca di percorsi in grado di soddisfare anche
i palati piu' esigenti.
Da rifare, magari in primavera  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153