Menu principale

Presento il mio porco!

Aperto da bolla82, Ottobre 21, 2007, 22:57:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robbie_sa

bella moto.... peccato per la pedivella...!!!
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

bolla82

Trovata la pedivella! ;D Ho fatto la strada più volte e alla fine l'ho trovata!
Una bella botta di culo visto che costa 100 €! :o
Visto che c'ero ho montato anche lo scarico leovince! Bellissimo!
Non riesco a farvi una recensione visto che lo scarico originale l'ho usato 20Km!
Ora penso di cambiare il parafango post con quello in vetro resina dell' AR carbon!
Gli altri lavori un pò alla volta!
Un saluto a tutti!

Barte

:ok:

Pensi di trasformarla motard o la terrai sempre Off?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bolla82

Penso di usarla così questo inverno (per quanto possibile)e  in primavera trasformarla motard!
Devo solo trovare una buona occasione di un kit motard perchè nuovo costa decisamente troppo!
Non vedo l'ora!


Barte

Su ebay e su Moto.it mi pare ci sia quello originale per XR650 usato... però la qualità non è certo eccelsa...  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bolla82

Grazie Barte ma non cerco quello originale! Con tutte quelle rotture di raggi!!!
Su e-bay c'è  uno che vende cerchi excel! ma possibile che questi cerchi siano compatibili con tutte le jap( honda,kawa,suzu,yamaha) o bisogna guardare solo quelli compatibili con crf per non complicarsi  troppo la vita?

x8xdamyx6x


Cako

I cerchi per crf devi cmq modificarli con boccole hanno mozzo dicerso ecc(l'ho imparato qui sul forum)....cerca sul sito che se ne parla...oppure contatta ciccio2000 che aveva le misure della boccole di adattamneto cerchi crf.
Se sei incerto...tieni aperto...

bolla82

#23
Ciao a tutti. Vi faccio vedere  i progressi fatti sulla mia moto anche se i lavori da fare sono ancora parecchi.
Ho montato dei cerchi Excel con mozzi CHT ricavati dal pieno ed un bellissimo impianto frenante anch'esso ricavato dal pieno della Discacciati per il quale ringrazio Ciccio2000.
Come vedete ho trascurato,per il momento,la parte estetica della trasformazione motard.Non vedevo l'ora di provarla perciò ho dato la precedenza ai lavori più importanti.
Purtroppo,causa tempo, non sono riuscito ancora a provarla al meglio.La cosa certa è che devo rivedere le sospensioni che così son davvero troppo morbide e cambiare le gomme con qualcosa di omologato(metzeler m3).
Un saluto ed un ringraziamento a tutti per i consigli utili che si trovano in questo stupendo forum.





Kap

no motard noooooo............. :-\ :-\ :-\ :-\

scherzo e' bellissima........ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

Complimenti per la modifica motard e per l'ottima scelta dei cerchi!!
Ancora più complimenti per l'impianto frenante..  :applausi:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

ciccio2000

bella!

e' venuta veramente bella, complimentoni!

E quella pinza non e' solo uno sfizio modaiolo (la 6P Beringer a potenza frenante non e' superiore) e la pompa risulta morbida e molto progressiva.
La stessa pinza tanto per dirla tutta con una pompa Brembo rimane piu' secca. L'accoppiata attuale mi sembra la piu' idonea.
Fidati della staffa che chi l'ha progettata ( in Motorquality) non e' uno qualunque ;).

Ciao

rickyx

bellissimo  l'impianto frenante!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Phyl

#28
ComplimentONI, un impianto frenante da sballo!!!!
Mi ha colpito molto la pinza Discacciati : ne avevo presente una, ma questa mi sembra sia diversa! Puoi dirmi il modello e dove l'hai comprata? Per montarla hai dovuto prendere una staffa di adattamento?

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)