Menu principale

aerografia

Aperto da sbirro, Marzo 24, 2008, 20:05:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Ricevuta la risposta dal tipo,ecco la risposta:
ciao gerry,
il costo per aerografare un casco parte da 120 € per un lavoro fatto di scritte e segni grsfici, se poi aggiungiamo disegni particolarmente complessi si sale fino ad arrivare ad un massimo di 250€..nel tuo caso mi sembra di capire che ce la "caviamo" col prezzo di partenza..il lavoro è completo di trasparente lucido protettivo..

sono di napoli e vivo a salerno da poco..se decidi di fare il lavoro possiamo vederci e decidere insieme cosa realizzare..

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

mamma mia che bel casco :o :o :o robert non lo dimenticare sul manubrio, guardati alle spalle, te lo rubo senò!!! :P
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

grande Robert !!!!!!! bellissimo casco !!!!!!!!!   aerografia pazzesca  !!!!!!!!!!!      casco spaziale !!!!!!!! sei un grande con l'xr 600 rossa poi chissa' che colpo d'occhio !!!!!!!!!!    ma con  quello stile ne fanno di nuovi ????   

io ho la fissa dell'Arai tutto blanco ,prima o poi me lo compro !!!!!!!! poi lo faccio aerografare con una bella "donna" !!!!!!!!!!
niente robot consenzienti solo robba naturale !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Webbo

bellissimo il simpson, ma un casco dell'80 è omologato ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Robert60

Omologazione Snell piu' non mi ricordo quante altre....

Caschi simili.....

ROOF BOXER R05

ROOF BOXER V8

RAT

ALIEN 2

BANDIT XXR

BANDIT CRYSTAL

BANDIT SUPER STREET 2

BANDIT GHOST

e ovviamente i SIMPSON....

Webbo

intendi la snell ?
ma è omologato DOT o "e"
altrimenti temo che non sia valida per l'europa.

cmq resta un bel casco, a parer mio ottimo per le naked o le streetfighter.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

bellissimi i simpson,i piu' belli ,grazie robert, i prezzi sono umani ????  o spaziali come i caschi ???  ;D ;D ;D

Robert60

Citazione di: Webmaster il Luglio 05, 2010, 08:45:51 AM
intendi la snell ?
ma è omologato DOT o "e"
altrimenti temo che non sia valida per l'europa.

cmq resta un bel casco, a parer mio ottimo per le naked o le streetfighter.

...si Snell piu' per l'Europa...

Foto per SBIRRO (per il casco...)....Occhio ai tedeschi :angry2:...h. 2m, peso 100Kg,  piu' birra....... :angelo:
Fakensee Villach (A) 2009-Casco BANDIT XXR

Costi........
ROOF: BOXER R05 370 EURO-BOXER V8 380 EURO
RAT: 150 Euro....
BANDIT: XXR 298 Euro-CRYSTAL 349 Euro-SUPER STREET II 229 Euro-GHOST 798 Euro
SIMPSON : OUTLAW 399 Sterline-STREET BANDIT 295 Sterline-SUPER BANDIT 430 Dollari-BANDIT (2009) 389 Dollari

http://www.bandithelmets.com/

SIMPSON BANDIT (2009)

BANDIT XXR

Scusate per il caos (non é causa mia) per i nomi.........Simpson Bandit...marca Simpson ,modello Bandit.....e Bandit XXR.....Marca Bandit, modello XXR...hanno poca fantasia ,ricorrono spesso gli stessi nomi/termini.....bandit..street...super.....ecc ecc

Robert60

Qualche bel casco......versione supereroi.....

HULK

IRONMAN

SPIDERMAN

Cubanonano

Scusatemi ma non me ne piace mezzo... :( Ne come forma ne come grafiche...
T.S.N.C.

gbking

Citazione di: Robert60 il Luglio 05, 2010, 17:26:49 PM

Spettacolo il rosso!

Robert, ma il modello che hai nel tuo avatar, col fatto che non ha prese d'aria frontali, è sufficientemente ventilato?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sbirro - Beco 155

non ho mai visto niente di simile  :o :o :o io vorrei un casco cosi ma la copia del casco de Ayrton Senna :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60

Citazione di: gbking il Luglio 08, 2010, 18:59:20 PM
Spettacolo il rosso!

Robert, ma il modello che hai nel tuo avatar, col fatto che non ha prese d'aria frontali, è sufficientemente ventilato?

Non saprei...il modello nell'Avatar è un SIMPSON BANDIT del 2009...mentre il mio è un SIMPSON BANDIT del 1980....
Per quanto riguarda il mio posso dirti che d'inverno il freddo ti taglia il mento :-X,mentre d'estate diventa troppo rumoroso oltre i 210Km/h....e se piove....entra H2O! (Le feritoie sono sempre aperte.....mentre su i  RAT si possono chiudere)

D'altronde i cari Americani  negli anni 80 NON correvano con il freddo o con la pioggia!!!! ;D
Da quello che so',.... il 90% degli utilizzatori dei vecchi Simpson erano piloti auto.....F1 o Dragster.  

Simpson Rx 08

Altri........aerografati.....................

...questo é piu' ESSENZIALE e meno TECNICO ::)
e prima d'indossarlo è sicuramente dissetante ed...estivo!

...e questa é la versione definitiva aerografata...........

after

...pensa che eravamo quasi pronti a fare quello di Fede954 in versione Schumacher cross...
...quando ha firmato il contratto con la Mercedes mi ha detto "ferma tutto, qui non vale piu'"...
..e tante altre cose che qui e' meglio non riportare :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!