Menu principale

Penelope e Don Masino

Aperto da masino79, Luglio 18, 2008, 20:42:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

masino79

La metto adesso perchè domani sarà già lurida...
a mio avviso occorrerebbe ancora un piccolo dettaglio. cambiare la mascherina con una bianca, quella che c'è adesso è un rosso tipo vecchi cr...praticamente arancione/rosa...
cmq, per adesso lascio tutto così.
per il resto diciamo che apprezzo particolarmente questo connubio vintage-new age
ciao a tutti
Ps. lei è penelope, io Don Masino!

belzebelze

Fanativo, il salsicciotto della Tommy pure  :P
Gran figa penelope, non mi fa impazzire il portafaro, ma per il resto è molto bella  ;)
p.s.: sti cazzi, un piccolo giardinetto, la moto è bella ma passa in secondo piano, mettici uno sfondo meno attraente  :D

masino79

perdonami per il giardino, ma si arrabia se non ha la terra di sotto, quindi le evito questo dispiacere!
ciao

old-cat

A me mi piace.... :) :) :)

Per belze: è un normalissimo giardinetto di una villetta a schiera... ???... ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

complimenti per il giardino.................la moto fa ca@@re................ ;D ;D ;D ;D

scherzo............. ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

masino79

ma non avevi niente di meglio da dire, caro belzebù?
mi sento fortunato a non avere la piscina, altrimenti...potevo andare a rifare le foto in una bella discarica!
però volendo le avrei potte fare davanti al campo da tennis...
scherzo ! non ce l'ho...in terra battuta...solo prato di wimbledon!
hasta luego

belzebelze

:cucita: voleva essere un complimento, io ho comprato casa con giardino sul progetto ma poi ne sono spariti 60 mq  :-X

masino79

certo, se ci fai enduro sul giardino per forza che spariscono 60 mq...ti consiglio la gramigna (o gramignone, non mi ricordo mai quale delle 2 è erbaccia), è più resistente!
cmq non ho capito come ti sono spariti, hai fatto la piscina perchè ti sei preso di invidia, o hai spansato il casotto?

belzebelze

:lol2:
sulla carta avevo giardino e doppio box, la casa materialmente non ha nè l'uno nè l'altro, ma ho recuperato diversamente :bat:
fine ot  :(

masino79

...basta che hai risolto!
scusa l'ignoranza, fine ot vuol dire?

genioXR

Citazione di: masino79 il Luglio 18, 2008, 21:43:01 PM

scusa l'ignoranza, fine ot vuol dire?

che ha finito di dire stronzate che non siano attinenti alla discussione di partenza.....ma abituati,le stronzate le dirà in ogni caso.....

bel mezzo,niente male le grafiche!

genioxr ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

masino79

acronimo di out of topic suppongo...tra 10anni mi sa che in italia nessuno lo sa parlare più quest'italiano!
vabè, non ti preoccupare belzebù, tanto il topic l'ho messo io e avendo qualche tendenza anarchica non posso che accettare la libera associazione di idee!
grazie delle delucidazioni e d ei complimenti genio!

arcont66

Ciao complimenti per le foto poi se avete finito di farvi i "giardini "vostri  ;D ;D ;D ;D
andiamo avanti con il tema
:beffe: :beffe:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

masino79

se la vedete oggi...
fa pietà! ho preso una caduta stratosfeerica...ho fatto un salto abbastanza impegnativo sfrutando un ostacolo (massone di pietra lavica), però mi si è alzata troppo di dietro e sono finito davanti alla moto a volo d'angelo. mi sono anche un pò spaventato a dire il vero... da quello che ho capito la caduta è stata dovuta al mono. a quanto pare non ha ritorno.
o meglio, a moto ferma ho visto che il mono non lavora in alto. non so se mi sono spiegato bene. se voglio alzare la moto, a moto ferma, la moto è come una tavola di legno, il mono non fa nessuna corsa verso l'alto.
l'effetto è che se va in estensione, come è successo a me a seguito del salto, scalcia in aria...
luendi meccanico
poi mi sta bruciando un pò di olio...da oggi...speriamo non sia nulla di grave.
però dovevate vederla al lavoro...
ci stiamo conoscendo io e lei...vuole fare la difficile...donne, vale a capire!

masino79

...giusto per chiarire...quello che non funziona, è il cd. "negativo" del mono...