Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

Ok Max, domattina contattiamo il regolarista x il ristorante...
Quello dove avrei voluto portarvi è chiuso :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fede954

Eccomi qua, fatto un bel giro anche oggi! 8)
Il clima è stato leggermenti più clemente rispetto ai giorni scorsi ma c'era comunque un gran caldo :shh:
La compagnia come sempre è stata super, grandi Razzo e Beppo che si sono sparati un bel chilometraggio per raggiungerci qui sui colli... :ok: in totale il giro è stato di circa 200km.
Durante il percorso si sono aggregati tre amici di after del forum supermoto addiction, tipi tranquilli, di compagnia e con tanta manetta, speriamo si facciano vivi ancora...
Tosi ci vediamo fra due settimane dal beppo!!
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Sugnu stanchissimu  :occhioni: :occhioni: ... 375 Km. anche oggi.  :P

Bel giro comunque, credo abbiamo fatto le migliori traiettorie dei Colli.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fedeturk

Che invidia..io sono appena tornato da lavoro! Fede e after: dove gli avete fatti girare questi stranieri?

after

...sara' che questo giro di solito lo si faceva perche' praticamente su queste strade ci siamo cresciuti ma ieri aveva tutto un'altro sapore... bello caspita, me so proprio godesto....

...avevo una voglia di rivedere i Kazzembergher che bruciavo dentro ;) ;) ;)
...e non mi e' passata dal tutto ma spero di placare i bollenti spiriti tra 15 gg dove saremo presenti al completo...
...l'asfalto non era proprio il massimo (ci vorrebbe una pioggia che lavasse un po le strade...) ma cmq il percorso scelto era il piu scorrevole possibile...

...epici e grandissimi BeppOne e RazzOne che alla fine tra andata e ritorno si sono sparati 400km circa e con queste temperature, vestiti da guerra, non e' proprio il massimo ;D ;D ;D
...par fortuna che semo sta brai co l'alcool :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

after

...Kazzembergher in attesa di bevande :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

after

...e mi "prudono" le mani vedere che ad un incontro organizzato in XR-ITALIA si presentino piu KTM che XR...
...Karota-Porco: 4-3 ... maledetti :angry2: :angry2: :angry2:

after

...a cosa serve un DB killer a tavola???

after

fede954

Citazione di: fedeturk il Agosto 28, 2011, 01:05:48 AM
Che invidia..io sono appena tornato da lavoro! Fede e after: dove gli avete fatti girare questi stranieri?

calaone, arquà, solana, galzignano, cingolina, fontanafredda, teolo, salita dei tigli, dorsale berica fino a fimon, poi ritorno per altre strade dei berici, discesa dei tigli, luvigliano, torreglia, castelnuovo, a vo' abbiamo mangiato. poi ritorno di nuovo su a teolo, castelnuovo, torreglia coe bisse, galzignano, solana e ritorno a monselice 8)

beppoxr65o

SCUOLA GUIDA CON FEDE!!! ;D ;D ;D Ragazzi saranno pure percorsi non lunghissimi...ma ne avete certi che io non ho mai trovato da nessuna parte!!!Mi sono divertito tantissimo...anche se il caldo si è fatto sentire, mi sono gustato tutte quelle bellissime curvette..alcune delle quali erano percorribili da Fede con delle traiettorie che solo lui sa fare... ::) ::)

Bellissima la compagnia, finalmente ho rivisto quel Desgrassià de After..Che se non c'è..non mi diverto mai completamente... ;) ;) ;D ;D ;
Con After Fede e Razzo oramai c'è un grande amicizia che ci lega da tempo..La loro compagnia è sinonimo di divertimento e ripaga di qualsiasi fatica da caldo, trasferimento, posto di blocco dei vigili... ;D ;D ;D ;Detc etc..
Il primo giro x i colli mi entusiasmò, questo mi fa venir voglia di tornarci nuovamente prima della fine stagione..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

jackass

ma c'era anche un multistrada nella combricola?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

beppoxr65o

No tutti motard...3 XR 3 K690 ed un k 525
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 28, 2011, 12:08:09 PM
No tutti motard...

Dillo bene come ci hanno etichettati .... noi guidiamo gli Aipermotard !!!  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

:D :D :D :D :D viva l'aipermotard allora!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM