Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

Per il 25 non dovrei avere problemi ma essendo fra un mese mi riservo di confermare più avanti ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

pattuglia trentina (Jerry e Paolina) nonostante siano consumati , come dice il Max , a forza di fare all'ammmmore ......presenti  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

Citazione di: RAZZO il Gennaio 23, 2012, 22:40:05 PM
Confermiamo sta cena per il 25/02 allora ??  :up:

Dai che è da una vita che non ci vediamo ......  :susu:

I padovani After e Fede hanno la muffa addosso a forza di restare chiusi in casa e poi
After ci deve far vedere le foto della sua XR con le grafiche nuove !!  8)

...sarebbe bello vederla con le grafiche nuove eh???
...e invece... posso solo dirti che la moto e' parcheggiata nella stessa posizione nella quale l'ho parcheggiata in ottobre dopo l'ultimo WaKatour...

...mai piu toccata...
...le grafiche sono ancora dove le ho messe (ancora impacchettate...) al mattino quando siamo rientrati dalla cena natalizia...

...detto cio... vediamo se riusciamo a farvela vedere tutta pronta per la cena del 25...
...questo per farvi anche capire che voglio che il lavoro sia perfetto e non ho fretta...

...dai che stavolta porto moglie e figlia... ;) ;) ;) almanco ea morosa de Jerry non sente tutta ea sera parlar de sospension e tarature de carburatori :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

:hahaha: varda da no tirar pacchi!!!! :beffe:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...casso, so manca na volta e desso so deventa' el "tirapacchi"...
...dai BeppOne, noaltri ghe semo'... 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Bene bene ... così vi voglio ..... Kazzembergher anche d'inverno !!  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Weeh, Kazzembergher  ;) :D :D :D
Eccomi a rapporto dopo periodo di incasinamenti con le donne e periodo di letargo  :D :D :D
In pratica son sempre io, l'etero single Kazzembergher pronto psicologicamente per sta cena dal Beppo e contento di ritrovarvi tutti assieme, così ce la passiamo tra guinnes(  quella che avanzerà al Mavco) e carne preparata dal nuovo chef del beppOne ( Beppo, che notiziona, son desideroso di mordere il mio osso preparato dal nuovo cuoco  ;) ).
Weeh After, taca sti adesivi sennò i fa la muffa! e non sta tirar pacchi (  :D :D :D :D :D :D )
Jerry: ecco perchè ti sei così dimagrito e mi chiedevo il perchè :P :P :P :P
Weeh combricola, se vedemo presto!
Sarà una supercena, con partecipazione di tutto il team vedo  ;) ;) ;) ;)
Holaaaaaaaaaaaaaa  :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

rickyx

:D :D :D ciao daniiii.. le donne sono sempre la causa di tutti i guai alle moto. ad esempio, se vuoi avere la carburazione a posto, vai a casa e mena la tua donna. vedrai che non ci sono piu' problemi.
se la moto scoppietta in rilascio, mena la moglie e vedi che non lo fa piu'... potrei citarti decine di esempi tutti andati a buon fine...  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Caro ricchionazzo visto che la mia non è molto d'accordo e visto che la tua è già abituata,  posso picchiare la tua donna per sistemare la mia moto.

Ti ringrazio anticipatamante.

Salut

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 23, 2012, 08:51:40 AM
Ah è cambiato il cuoco della carne...

Peccato, il vecchio era un cuoco di peso ;D :D
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

beh nemmeno questo scherza....ma è veramente insuperabile....costate, fiorentine, grigliate miste..un vero esperto del settore
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Beppo fermati se no ci tocca fare un extra-date prima del 25 febbraio.  ::) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Tasi tasi che gò sa fame, stasera buto in griglia do costesine :buono:

Webbo

be vorrà dir che se cominciarà a magnar decentemente finalmente....... AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH HAHAHAHA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.