Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca990

no no i risultati ci sono e come se ci sono.... io ho comprato pietra bianca triple action (nettoie polit protege)....900g al costo di 10 euro....

pulisco di tutto anche la pelle del sellone mio...

Mao

Buon prezzo 10 neuri. Dove Jerry?

Mura

gerry.dp

Mao 10 euro cosa? Forse ti riferivi a gianluca? :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mao

Ed hai ragione...che figura... ::)  Sono rimasto abbagliato dai collettori lucenti e non ho capito più nulla.. :D
Mi mostri il prodotto della 3M che hai usato?

Gianluca dove hai trovato la pietra bianca a 10 neuri?

gianluca990

Io lo preso ad una fiera che hanno fatto al mio paese a Manduria....comunque la si trac anche su ebay

gerry.dp

Mao la mia è la FAST CUT PLUS della 3M ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Mao

gerry.dp

Dopo quasi 30 anni mi sembrava giusto cambiare anche il filtro a retina...ho optato per quello post '87 che ha le maglie più strette.

Derapone82

:applausi: :applausi:
Bravo bella mossa! 45€ vero?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Ed eccoci quì finalmente con la creatura finita!!!
La testa lavorata da MAX!

In tanti storceranno il naso perchè il motore non ha più il suo colore originale,ma a me piace tantissimo e soprattutto si sposa benissimissimo con tutte le modifiche e i colori che avrà la moto (a breve arrivano le grafiche) e soprattutto ancora è molto racing! 8)

E qui il video dell'accensione con me felice come un bambino quando scopro che arriva anche l'olio in testa! :D :D :D
https://www.facebook.com/gerry.dellaporta.dp/videos/vb.1800108341/10203136523532857/?type=3 Da guardare in HD ovviamente! ::)

Sono davvero soddisfatto e felice perchè era la mia prima esperienza di rifacimento totale del motore totalmente smontato e rimontato da solo,avvalendomi "soltanto" dei preziosi consigli di GPSMAX che mi ha seguito passo per passo senza mai mandarmi a cagare!

Windspirit

Ottimo lavoro Gerry!!! Mo sotto col rodaggio che dobbiamo smotardare!!!

...a breve le grafiche by Windspirit  ...MA SOLO SE MI LUCIDI IL FORCELLONE!!!  :P :P :P

menico

Complimenti,sprigionerà grinta da ogni centimetro cubo! :)

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

Citazione di: gerry.dp il Maggio 10, 2015, 14:26:48 PM
Ed eccoci quì finalmente con la creatura finita!!!
La testa lavorata da MAX!
...

Sono davvero soddisfatto e felice perchè era la mia prima esperienza di rifacimento totale del motore totalmente smontato e rimontato da solo,avvalendomi "soltanto" dei preziosi consigli di GPSMAX che mi ha seguito passo per passo senza mai mandarmi a cagare!

beh, hai rischiato... bisogna dirlo...  :D :D :D no, non è vero, sei stato bravissimo, hai fatto un lavorone tutto da solo. non è poco.

e poi... bellissimo il video che zompetti dappertutto felice come un bimbo quando la moto è partita... !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.