Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mauro981

Bravi ve lo dovete dire tu e Tommi, senza di voi avrei fatto ben poco..   :mano:
sono molto molto soddisfatto del risultato, anche perchè onestamente ero in pensiero: e chi l'aveva mai fatto?!!?  :-\

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Si decisamente bellissime..... ottimo lavoro.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Complimenti Maurè,sò davvero belli!   :applausi:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mao

Bellissime grafiche serbatoio..ma alla fine da chi le hai fatte fare?

paulogas

belle grafiche veramente !!!!!! il vs gruppetto di romani cresce bene !!!!!!   effate unafoto dei vsraduni con le xr inbellavista !!!!!!!!!!    in fila una accanto all'altra con magari due Girlsssss !!!!!!!!!

mauro981

Da B100 ovviamente e devo dire che sono uno spettacolo bellissime e le siamo riuscite a stendere perfette aaaah che belle e sono proprio contento    ;D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

mascherina americana del 650...
come ci sta ?  dal vivo ci sta benissimo e anche in foto !!!  :-* :-* :-*

Tomminoo

l'abbiamo ricoperta di carta adesiva bianca per fare una prova sulla moto ma devo dire che è venuta molto bene :D :D :D

ciaoo Mauretto ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

nel mentre Mauretto sta montando tutto il nuovo che ha a casa e noi aspettiamo la versione "new" :D :D :D
dai sbrigati Maurè con quelle manine prensili ;D ;D ;D
ciaoo ;)

StefanoXR

si infatti... vogliamo la versione fichetta!!!

:)

mauro981

A regà adesso co na mano sto a magnà la pizza e con l'altra sto digitando, dunque, andiamo con ordine:
Le ultime cosine messe alla motorella (giuro che mi rimedio al più presto una digitale seria, non meritate ste fotacce  :-\ ) sono, impianto completo brembo con disco da 320 e prossimamente (visto che sono appena arrivati)con tubo in treccia  ;) mo frena!
Sapete bene che ho rotto abbastanza per il faro rettangolare che a mio parere sta tanto bene su un bolide un pò datato come il nostro. Avevo inizialmente in mente la 2610/2620 della cemoto, poi pensavo di mettere quella amercana, poi ho pensato a quella americana del 650, mi ha sempre fatto sbavare perchè conserva il sapore tradizionale del faro rettangolare ma è più smussata di quella del 600..  naturalmente l'abbiamo appiccicata li per prova ma ora metterò una bella tabella nera (come penso anche sui fianchetti)    ...a frappè  :)

Tomminoo

ingozzati e scendi quelle 2 scale...
e porta er fiodèna.... ;)

StefanoXR

foto foto... stai a girà co 18 righe de parole...
pure da telefonino, vogliamo le prove che non stai solo a magnà e beve.  ;D
guarda che ce metto poco a vestimme toje lo scarico allo sportcity e imbocca appia pignatelli... pe fa caciara... :D :D :D

mauro981

Eccoci qui finalmente, per quanto sono rimasto accovacciato ho ancora la pizza che mi fa su e giù..   :-X
Innanzitutto ecco il serbatoione della pompa assiale Brembo  :)

pinzone e disco (figo anche il distanziale) ::)

e poi..  siamo arrivati quasi alla versione definitiva
(p.s. oltre ai decals tutte plastiche sono appena scartate  ;D )

c'è un leggero vizio verso sinistra del codino al quale rimedierò presto

...non immaginate quanto sono felice     :yahoo: :yahoo: :yahoo: