Menu principale

UN CALDO SALUTO A TUTTI.

Aperto da denisxr, Settembre 13, 2010, 14:09:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

denisxr

BUONGIORNO A TUTTI......VISTO CHE MI SONO APPENA INSCRITTO A QUESTO FAVOLOSO FORUM, COME SEGNO DI EDUCAZIONE E STIMA VERSO I VS. CONFRONTI, VOGLIO PRESENTARMI.
MI CHIAMO ZULIANI DENIS, VIVO A MAROSTICA IN PROV. DI VICENZA. SONO UN GRANDE APPASSIONATO DELL'HONDA XR, E UN' AMANTE DELL'ENDURO. FACCIO ENDURO DA 18 ANNI, AL MOMENTO SONO POSSESSORE DELLA MIA TERZA XR 600R. SPERO DI POTER CONDIVIDERE CON TUTTI VOI CONSIGLI PARERI MA SOPRATUTTO QUALCHE BELLA RISATA. DENIS.

dadede

Benvenuto Denis! Dopo 18 anni di enduro e tre Xr penso che tu sia un maestro nell'arte di andare in moto.

dalmata

Benvenutissimo!

ps: ricorda di non scrivere in maiuscolo 8)
saluTony ®

daniele70

Hola,siamo vicini di casa.
Ciao e benvenuto  ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

gran bella presentazione !!!!!  benvenuto !!!!!!!   ;D ;) ;)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Cubanonano

T.S.N.C.

Tomminoo

benarrivato Denis
presentaci anche la tua XR....
ciaoo ;)

JJ

denisxr

Citazione di: tomminoo il Settembre 14, 2010, 13:06:50 PM
benarrivato Denis
presentaci anche la tua XR....
ciaoo ;)
intanto se ti va presento la mia piccola storia da endurista......ho abbracciato l'enduro a 16 anni, la mia prima moto è stata una honda crm 125, poi un bel villa 250 anni '70 senza targa, poi una kx 250,e un cr250.....anch'esse stargate.
poi , la prima xr presa nel 1994, era un '90.......poi nel dicembre del 2000, ho comperato un ttr perchè di xr non c'era traccia......ma l'ho venduta  già nell'aprile 2001...hi hi hi non c'era paragone.
ho acquistato subito la mia seconda xr del '92, che ho tenuto fino al maggio di quest'anno......quando l'ho cambiata con quest'ultima xr del '92 (trovata a fatica).....
più avanti,cercherò di caricarne l'immagine......dell'ultima.
ciao e a presto. Denis.

denisxr

Citazione di: dadede il Settembre 13, 2010, 14:20:19 PM
Benvenuto Denis! Dopo 18 anni di enduro e tre Xr penso che tu sia un maestro nell'arte di andare in moto.

ha ha ha grazie del complimento..... siamo tutti bravi, l'importante è divertirsi ........fin che si può!!

denisxr

Citazione di: dalmata il Settembre 13, 2010, 14:23:00 PM
Benvenutissimo!

ps: ricorda di non scrivere in maiuscolo 8)

scusami,non lo sapevo.

denisxr