Menu principale

Ivan (Sbirro) si è rotto... anche lui!!

Aperto da StefanoXR, Aprile 17, 2011, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MIKY WR


StefanoXR

forse rimandano a venerdì l'intervento... domani manca il chirurgo, forse...

non ha molta voglia di parlare, è un po giù e preoccupato per il futuro perchè i medici non sono stati molto chiari sulle conseguenze causate dai tipi di frattura che hanno rilevato.

Sarà per mettere le mani avanti o meno, ma lui è con i nervi a pelle per questo, per tutti questi punti interrogativi...

Io spero vada tutto per il meglio...
deve andargli bene assolutamente PD.

Tomminoo

porca miseria Ste :( :( :(  speriamo bene e io mi gratto per Ivan....
grazie per portarci sue notizie e mandagli un bacio da parte mia!
ciaoo :(

RAZZO

Si dai ... non puó andar male ... forza Sbirro !!  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mastho

mannaggia mi dispiace!  :(  :(  :(
In bocca al lupo.
Teneteci aggiornati.

paulogas

Sbirro posso solo augurarti la migliore guarigione possibile ,tieni duro !!!!!!!!!
verranno momenti migliori  !!!!!!!!     

un salutone e per quello che puoi stai sereno .  il professore e' uno bravo ????
se vogliono aspettare oppure ancora non hanno preso una decisione ci sara' un motivo ,cerca di stare calmo ,magari prova a sentire un professore bravissimo da un'altra parte . ci dovrebbe essere una clinica privata in romagna del dottor costa.
adesso l'unica cosa da fare  e' stare sereno .


capisco le preoccupazioni .     

ciao Sbirro  .     

StefanoXR

Ad operarlo sarà uno forte! Sbirro è al Rizzoli di Bologna, un ospedale ottimo.
Ancora in bocca al lupo per oggi o domani che sia...

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

mauro981

Stefano, tienici aggiornati ti prego, ho pensato spesso a lui..  sono molto dispiaciuto  :-\



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

Intervento domani... oggi altra giornata per lui ad accumulare stress...

fabbri

sinceramente discpiaciuto Sbirro  :-\. Ti auguro tutto il bene possibile!!!

tieni duro!
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

after

...sentito stamattina, lo operano domani mattina ore 11...
...caspita che botta, non pensavo che andando piano ci si potesse fare cosi tanto male ma la moto gli e' caduta sopra.

...dai Ivan, siamo tutti con te e tieni a freno preoccupazioni varie che noi siam qui e... in settembre mi tocchera' farti recuperare tutti i sabati "motardosi" che ci salteremo quest'estate...
...recupera in fretta che si sa mai che un giretto da quelle parti (visto che non siamo cosi lontani...) veniamo a farlo ::) ::) ::)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

stasera l'ho sentito più tranquillo... domani si leva il dente.
ha sorriso un po e questo mi ha fatto felice, è molto ottimista per domani e soprattutto è entrato incompetizione con i compagni di stanza in una gara di scorregge!! è ancora sbirrooo!!

IN BOCCA AL LUPO...

after

Citazione di: StefanoXR il Aprile 21, 2011, 21:30:17 PM
e soprattutto è entrato incompetizione con i compagni di stanza in una gara di scorregge!!
...lo spirito competitivo e il sano agonismo a volte fanno miracoli :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fedeturk

Dai sbirro che passa tutto !! auguroni!!  :P