Menu principale

19-20 ottobre 2013 - 7° XR Meeting Toscano (solo offroad)

Aperto da Webbo, Agosto 29, 2013, 08:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

ke
peccato! protezioni no problem....ma credevo si girasse in luoghi non
aperti al pubblico. Andre hai perso l'occasìone di avere un cazzotto
dallo scrivente....ma veramente dico! uno bello, a secco....senza
motivo.....sono quasi 10 anni che lo preservo.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Ma che stai a dire Uolter? Fai sta assicurazione che ci facciamo un giro da paura..

uolter72

#48
sono in seconda classe con residenza in provincia di Salerno..

mi hanno chiesto 1.280,00 euro......

non e' il momento...anche perche' non la sto proprio usando...

i bambini, la scuola, l'asilo, il karate, sono pieno di spese e tasse di continuo a che devo pagare.....

mi aveva chiamato anche Tommino, davvero ci sarei venuto se fosse stato un giro come detto in una zona anche impervia e difficilmente raggiungibile e con poca circolazione, senza asfalto pubblico....ma gia' rischio ogni tanto facendo un giro in notturna totalmente invisibile, almeno qua sto coperto, ma...fuori sarebbe troppo azzardato e mi darebbe ansia continuamente...

mi dispiace moltissimo.....

Mao

Un vero peccato..bisognerebbe trovare una soluzione però ..incredibile 1000 euro di differenza e non sono sicuramente in seconda classe. Alla prossima ;)

Tomminoo

Walterone se ce ne avevo due di XR te ne prestavo una per farti venire a divertire insieme...
ciaoo ;)

uolter72


XR MAN

Forza ragazzi che si tratta di una delle zone più belle della Toscana, la guida ci farà fare tratti dei vari Memorial Meoni svoltisi gli anni passati che io ho già fatto e posso dire che si tratta di percorsi ad hoc per le XR..

provenz

Citazione di: uolter72 il Ottobre 01, 2013, 21:42:30 PM
sono in seconda classe con residenza in provincia di Salerno..

mi hanno chiesto 1.280,00 euro......


Non per niente io ho preso un xr600 del 91, pago 130€ all'anno....per assicurarla....con anche, compreso nel prezzo, un cb500 four del 71 ed un gilera arcore 125 del 75  ;D....ed ho ancore spazio per altre 7 moto :)

provenz

La moto è pronta, devo passare a ritirarla, stasera sento alex e decidiamo.  ;)

carbonela

Ciao a tutti....son riuscito svincolarmi da casini lavorativi...quindi sarei dei vostri...non conosco nessuno..ma...pace amen lo farò là...!!!! ditemi subito  :-*se è un problema se vengo vestito da donna??
ciao a tutti...carbonella in arte Renè.!

XR MAN

Citazioneditemi subito  :-*se è un problema se vengo vestito da donna??

??? ???

Derapone82

#57
Rega qualcuno sale con un carrello o un furgone che mi possa trasportare?a costo di farmela tutta a 70 all'ora non me lo perdo sto meeting!
Webbo come faccio a sborsarti la caparra?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

buzdesign

io avrei lo scudo con un posto libero, c'e' qualcuno che si aggrega? parto da biella direzione milano

Derapone82

Bellaaaaaaaaa! io Tommy ci siamooooo!!wowowowowowowow!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!