Menu principale

19-20 ottobre 2013 - 7° XR Meeting Toscano (solo offroad)

Aperto da Webbo, Agosto 29, 2013, 08:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

eih ragazzi ma quanti 600 siamo sto weekend?

-Io
-Deraponji
-Mao
-Tacco
-Buz

poi poi??

Mao

Anche Sergio, Provenz e Luis hanno un 600. Che spettacolo...non vedo l'ora ;)

buzdesign


carbonela

#123
io ho un 600 tarocco.

buzdesign

#124
cioe' un arancio? sara' mica un K mimetizzato da honda?

Derapone82

Bram brambababambabam! :D
Già immagino la cagnara tra quelle belle colline e la gente li intorno che farà...CHE PALLE CI RISIAMO CO STI DIAVOLI! :D :D
Non vedo l'ora rega per me è il primo XR meeting altro che tempo fermo sto fremendo!!!
Ieri camera rinforzata al posteriore, pasticche e disco posteriore, oggi olio e filtro, domani altre cosine e poi sono prontissimo!!!!!!!!!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

provenz

Ciao, io ho ritirato questa mattina la moto...sebrerebbe che parta al primo colpo ;)
E' già sul furgone, adesso preparo il resto e venerdì pomerifggio si partteeee!!!! :)

Webbo

Allora, per chi arriva venerdi pomeriggio / sera, per che ora prevedete di arrivare ? si va a cena tutti assieme per le 20.30 o giù di li ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

Citazione di: Webbo il Ottobre 17, 2013, 09:47:31 AM
Allora, per chi arriva venerdi pomeriggio / sera, per che ora prevedete di arrivare ? si va a cena tutti assieme per le 20.30 o giù di li ?

Ciao, io ho chiamato l'agriturismo, ed essendoci disponibilità scendo con moglie e figlio, ma partiremo da milano per le 16, quindi non aspettateci per cena.

Luis

#129
Io e Buz partiremo da Torino verso le 16 e strada facendo dovremmo ganciare Sergione e Mao penso che sia difficile essere li x cena ad andatura FURGONATA 100/110 KM/H non si arrivera' prima delle 21:30/22!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Ma una "fiorentina" per le 21:30 non sarebbe meglio? ;)

Webbo

voi non arriverete nemmeno per le 23.00, la mangiamo noi la fiorentina alle 21.30 !!  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela

Citazione di: Mao il Ottobre 17, 2013, 14:46:54 PM
Ma una "fiorentina" per le 21:30 non sarebbe meglio? ;)


Fermatevi a metà strada....nel Park a scandicci fanno delle buone fiorentine....ahahhahaah

Luis

Citazione di: Mao il Ottobre 17, 2013, 14:46:54 PM
Ma una "fiorentina" per le 21:30 non sarebbe meglio? ;)

QUOTO MAO X LA FIORENTINA taglio minimo 1.5 kg  cottura media  :o  :o una volta messo piede in Toscana la prima bestia che si trova x strada la si mangia :D