Menu principale

Mi ospitate?

Aperto da La Marmotta, Luglio 04, 2014, 13:53:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

La Marmotta

Buongiorno a tutti!
Come mi chiamo da dove vengo e quanto sono giovane già lo vedete...(e guai a chi prova dire il contrario..., resto pur sempre una donnina, ed anche se strane voci dicono io sia un po' maschiaccio, non è vero!)
Scherzi a parte..mi ospitate nel vostro forum? Perché, in realtà, attualmente non posseggo una xr... ne ho usata una (xr 400, detta la Bombardina) e posso "vantare" cari amici possessori anche di più xr...ma ahimè...attualmente non ne ho!
Non sono u'endurista esperta, anzi, forse nemmeno una vera endurista. Mi definisco più volentieri una viaggiatrice. Ho iniziato a fare i primi passi con i tasselli verso i trent'anni, spinta dal richiamo dell'Africa e dal desiderio di girarla in moto.
Amici disponibili, un po' di buona volontà e fortunate coincidenze mi hanno permesso in pochi anni di imparare a stare in piedi (dire imparare a guidare sarebbe troppo!) e girarne abbastanza di Africa...anche come capogruppo dei motoraid per Avventure nel Mondo, così vivendo molte esperienze ed amicizie che hanno meravigliosamente arricchito la mia vita.
Per i miei viaggi off road, al momento posseggo una vecchia DR 350 con avviamento elettrico, detta "paperella" per il suo sellino molto scavato (purtroppo ho le gambe corte!!!) ed una Beta RR 450, del 2007, dunque motore KTM, detta "Trilli".
Dunque...mi ospitate?
A presto
Manu (La Marmotta)

Webbo

ormai sei qua... che facciamo ti mandiamo via ?  ;D

Benvenuta

per chi non lo sapesse illa è la signorina ritratta nelle foto della COW adventure 2014..  ;)

ci vediamo al Paq
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Ciao Manu... Ben eitro

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Di donne a cui piacciocciono sti trattori penso ce ne siano talmente poche che è davvero un piacere "ospitarti"!
Benvenuta! :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tractor

Ben ritrovata ManuMarmottaChioccia...

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

motard73

Benvenuta !!!!

Centauraaaa

menico

Il fatto che ti piace l'XR ti dà un valore aggiunto notevole,benvenuta :)

sicboy

Donna, tasselli, Africa, girare in moto...uhm da sposare insomma!

Scherzo benvenuta! :)

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Benvenuta!!!  ;D
gianca charly

Merlo2

Citazione di: sicboy il Luglio 04, 2014, 17:59:30 PM
Donna, tasselli, Africa, girare in moto...uhm da sposare insomma!

Benvenutissima!!!

cecco2

Moto e donna passione unica.         Benvenuta da cecco 2

Derapone82

Che spettacolo!
Stendo un tappeto rosso per la signora. ...prego anchantè!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

Benvenuta in famiglia!
Ciaoo ;)

La Marmotta

Grazie nuovi amici! !
A presto