Menu principale

ciaooo

Aperto da matteo1911, Luglio 20, 2014, 22:26:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo1911

Ciao a tutti e grazie per avermi fatto entrare in questa comunità. Sono un frequentatore di questo sito già da qualche mese ma mi sono iscritto adesso perchè ho un urgente bisogno di sapere qualche località per praticare cross; Io abito ad Arluno e possiedo un hm cre 50cc che posso usare anche in strada e dato che non possiedo il carrello vorrei conoscere qualche località vicino al mio paese.
Conosco l'esistenza di un campo ad Arluno però purtroppo è ridotto abbastanza male.
Grazie in anticipo

gpsmax

ciao Matteo, per essere uno che ha 103 anni stai ancora a giro con cinquantino?...

:D :D :D

mi sembrerebbe strano quindi devo immaginare che il numero del tuo nick non è il tuo anno di nascita, ma magari il civico di casa tua...  ;D

però non so quanti potranno aiutarti... qui siamo tutti gente che fa giri in montagna e su mulattiere, sui campetti in genere ci si va ad allenarsi chi fa gare. non c'è un motoclub FMI dalle tue parti? sicuramente ne sapranno più di noi.

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteo1911

:D :D:D ho solo 14 e sono nato il 19 novembre ecco perché 1911
COmunque provero a informarmi su qualche motoclub
GRazie

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!

gpsmax

Tra l'altro, mi sa che vinci la palma di utente più giovane del forum, propongo una targa in argento per celebrare questo evento. Sono appena tornato da Sestriere dove ho partecipato ad un evento... e c'era un tuo coetaneo con un Beta 50 che camminava più di tanti "adulti" coi GS 1200...

Avanti coi giovani, che vengono su bene quando stanno in sella a una enduro...!

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteo1911

Grazie per il benvenuto
Mi fa piacere essere l'utente più giovane di questo forum :D :D :D
Tra l'altro ieri mattino sono andato a girare nel campo di Arluno e mi sono accorto che l'hanno sistemato togliendo qualche buca :)

Doppia D

Ciao, io sono di Legnano e di anni ne ho 21!  ;) Qui in zona ci sono parecchi motoclub che danno la possibilità ai tesserati di girare nel pistino di proprietà del mc stesso: Green Pistons (Cassano Magnago), Olgiate Olona, Misinto, Gorla Maggiore sono i più importanti!!! Comunque ti dico che in una pista da cross non ti ci diverti granchè soprattutto se ti trovi a girare con gente che ha dai 200 ai 400 cc in più di te, e può anche diventare pericoloso! Piuttosto, trovati qualche compagnia con cui smotazzare nei boschi!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Derapone82

Bravi pischelletti crescete bene!! :D ;D
Benvenuto!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

Citazione di: matteo1911 il Luglio 22, 2014, 11:44:29 AM
Tra l'altro ieri mattino sono andato a girare nel campo di Arluno e mi sono accorto che l'hanno sistemato togliendo qualche buca :)

... maledetti studenti... che vanno a girare infrasettimanale...

... ma arriverà la pensione, e io starò lì a bordo pista per passarvi tutti, a sessant'anni suonati...

:bat: :bat: :bat:

matteo1911

:D :D :D
Grazie ancora per il benvenuto
Per rispondere a DOPPIA D solo io ho il motorino tra gli amici :-\ e nelle vicinanze tutti i boschi sono del parco del roccolo e quindi non si può girare :(

fulvio.a

matteo1911

motard73

Largoooo ai giovaniiii

Benvenuto!!!

cecco2

Benvenuto    Da cecco 2

Tomminoo

Benvenuto tra noi!
Ma entra il motore del 400 nel telaio del cre? :D :o
Ciaoo ;)