Menu principale

Mi chiamo Davide

Aperto da Davidone, Settembre 03, 2014, 21:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davidone

Un caro saluto a tutti!
Come da titolo il mio nome è Davide. Vi scrivo dal Piemonte, provincia di Cuneo.
Mi sono iscritto in quanto NON POSSESSORE di honda xr 600 r.
Mi sono iscritto in quanto la vorrei profondamente possedere di modo che la possa affiancare alla mia attuale super enduro che posseggo. Non faccio nomi :P
La vorrei usare per fare qualche scampagnata in montagna, qualche sterratone, qualche gita al fiume....fare insomma tutto quello che con l altra non faccio o faccio timorosamente.

Se avete indicazioni su papabili acquisti, consigli vari, non esitate a darmeli. Sappiate che non voglio spendere una follia....i prezzi attuali sono quasi sempre sui 2000 ma a quella cifra non riesco ad arrivare. Abbandono l'idea? :-X

Intanto, come detto, un caro saluto a tutti!

mauri73

Ciao , trovi anche a molto meno , ma se vuoi la moto a posto , quei soldi o li spendi all'inizio o li spendi dopo per sistemarla... Comunque un 600 lo trovi con un po' meno ....
che l'xr sia con voi !

ROBY_HRC

ciao....

benvenuto.....vista che una moto da off....o meglio una sig.ra moto da off a lungo raggio l'hai già....e che moto....(io ho un 950 smr...la.tua con i cerchi da motard)....opterei per qualcosa di più piccolo e versatile del 600.
se vuoi fare off senza timori...valuta anche un 400 che è più gestibile e leggera del 600...non ha i problemi congeniti al cambio,è un progetto più "fresco" e non paga moltissimo in potenza rispetto al 600.
con 1500€ sin trovano ottimi usati in giro.

ciao

Inviato dal mio Zopo Captain S
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!
Il 600 lo trovi a meno e se sai cercare e hai un po' di pazienza non devi neanche spendergli soldi sopra!!!

Davidone

Grazie dei consigli ragazzi!

ROCKY

Ciao, benvenuto!

Nella tua scelta valuta anche il 400!  :)

Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Davidone

Si sono iscritto ma è un po' che non accedo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dalmata

Benvenuto!

Provincia di Cuneo dove?...
saluTony ®

Davidone

mauri73

s proposito di 400 , ho visto che ne stanno vendendo una a pochi passi da casa mia , con doppia omolagazione ( cosi dice chi la vende) a poco più di 1.500,00 , ed è ferma da diversi anni , e l'ultimo volta che l'ho vista era un gioiellino , l'unico piccolo problema è che io abito in sardegna e solo il viaggio ed il tempo la rendono poco appetibile.
che l'xr sia con voi !