Menu principale

impianto elettrico luce anteriore e devio luci

Aperto da TOMCAT86, Febbraio 03, 2015, 10:05:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

roccoo

#15
Citazione di: maurolamis il Settembre 03, 2024, 06:45:17 AMInnanzitutto Grazie per le risposte.....ok infatti la posi,zione mi funziona regolarmente e per quanto riguarda il regolatore la corrente arriva ma dato che non riesco a testarlo con precisione e , visto che ne avevo un altro , l'ho sostituito direttamente. Ma non è cambiato nulla. Però secondo lo schema elettrico io nel sottosella ho dei fili bianchi che non dovrebbero esserci di cui uno collegato con un faston e prosegue bianco e l'altro libero che se collego a massa  mi fa accendere l'abbagliante (anche se collegato a l telaio) e mi porta circa 17 w 🤔. Credo siano loro i fili interessati al faro,  Ma non credo che sia un collegamento corretto da fare

Posta una foto del sottosella magari. Comunque sia dovrebbe essere quello (visto che funziona!) anche se da schema è bianco-giallo il positivo e verde il negativo.
Citazione di: Cako
Perchè ormai nessuno ha voglia di fare il meccanico ma solo il cambia pezzi plug&play

maurolamis

Scusate ma ero in ferie quindi non ho potuto prima.....non so come postare la foto

roccoo

Eh purtroppo mi sa che con molta pazienza dovrai rifarti uno schema di quei fili, confrontandolo con lo schema che trovi dove indicato dal Webbo. Magari mettici delle etichette e isola bene i faston se non vuoi rifare tutto.

Io per le immagini uso imgur.com
Citazione di: Cako
Perchè ormai nessuno ha voglia di fare il meccanico ma solo il cambia pezzi plug&play