Menu principale

nuova biella economica

Aperto da Peppe87, Aprile 11, 2016, 14:12:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Peppe87

Xr 600 un leone

gerry.dp

A quel prezzo compri una hot rod e vai sul sicuro! ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mic_cas

Io ho comprato una wossner a 90 euro per xl600r  da mxpositivo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gpsmax

biella cinese?... no, grazie...

Wossner = tedesca

HotRod = ammerrigana

io ci voglio bene ai cinesi, fanno delle cover per iPhone bellissime e costano niente. ma la biella, me la compro seria e stracazzuta, sorry.

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

akret

Io credo che oggi tutto sia made in china...però esistono prodotti di qualità che devono rispondere a degli standard ed altri invece che si spacciano magari per prodotti di qualità offerti a prezzi competitivi. Credo che questo sia proprio riferito a quest'ultima casistica dove non potrai mai sapere quanti km realmente riuscirai a fare 10...100...1000....10000.....ecc.ecc.... certo sarei curioso di sapere come rende veramente un biella del genere...ma se aprissi il mio motore non ci metterei mai un prodotto dalle dubbie qualità...ciaooo

Peppe87

Mi mandate i link per le bielle a 100euro hotroad?
Xr 600 un leone

SteKen

https://www.ebay.it/itm/BIELLA-HONDA-XR-650-R-2000-2007-WOSSNER-P4056/182331010626?hash=item2a73c66e42:g:434AAOSwal5YEbmq

Per non riaprire un altro topic, qualcuno ha provato questa biella? Le dimensioni sembrano come quelle della Falicon.

Ne sapete qualcosa?
Grazie
Saluti
Stefano

Webbo

la Falicon ha il fusto a lama non ad H
Wossner è una marcanota di pistoni, austriaci se non erro, che poi la facciano loro è un altro paio di maniche
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

provala. tanto, se non va te ne accorgi...

:P

il problema della biella del 650 comunque non è il fusto della biella, ma il cuscinetto della testa. quello originale si sgabbia e spacchi tutto, quello di XRs Only per la Falicon dura molto di più ed è più robusto.

non avendo provato ancora nessuno l'assieme proposto dalla Wossner, non se ne conosce la qualità. che fai, ti offri volontario?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Io gli ho dato di PROX su crosshop 170 euro spedita mi pare...
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

SteKen

Si ho visto anche la Prox, però sul forum avevo letto che ha le stesse dimensioni di serie, invece quella magari è maggiorata e quindi più longeva.

Citazione di: gpsmax il Agosto 06, 2018, 23:38:23 PM

non avendo provato ancora nessuno l'assieme proposto dalla Wossner, non se ne conosce la qualità. che fai, ti offri volontario?...

Quasi quasi... dopo le ferie devo iniziare a comprare i pezzi.. ci mediterò in spiaggia mentre aspetto la risposta di qualcuno che l'ha provata
Saluti
Stefano