Menu principale

Telaio storto Honda XR 600

Aperto da Sim1, Marzo 09, 2018, 09:12:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sim1

Salve, ho intensione di acquistare una Honda XR 600 . Sono andato a vederne una e ho notato che ha l'asse orizzontale che unisce parte sx con parte dx del telaio (situato qualche centimetro sopra il perno del  forcellone) è di circa 5/6 cm. Spostato in avanti da una parte. È una piegatura grave e delicata , oppure si ripara facilmente senza che le altre parti del telaio subiscano conseguenze? Vale la pena , consideranco che ha anche qualche altro lavoretto da fare, oppure lascio stare e continuo la ricerca di un'altra moto? Moto in vendita a 1,200 € .
Grazie.

RAZZO

Secondo me, se ha effettivamente il telaio storto, non conviene.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sim1

Penso di continuare la ricerca con tutta tranquillità e trovare di meglio, pagando anche qualcosina in più.

ale_sarvaego

#3
Intendi questo?



XR 650r born to kick your ass.....

Sim1

#4
Il pezzo è quello,  soltanto che una delle sue due attaccature era spostata in avanti di qualche centimetro. (Guardandolo da dietro, quindi dalla ruota posteriore).

Webbo

cioè ? era rotto e staccato, o si era rotto ed era stato risaldato in posizione non corretta ? la cosa era evidente ? è stato confermato dal proprietario ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sim1

#6
Il pezzo era integro e risultava soltanto fuori asse e ad occhio nudo non mi sembrava saldato, il proprietario non sapeva nulla di questo inconveniente.