Menu principale

II° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2021"

Aperto da Derapone82, Maggio 31, 2021, 12:18:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

ricaricato! sto cercando di svincolarmi per il sabato ...  :angry2:
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

Grandeeeeeeee!!
Dai Luciano liberati che ti divertirai!!

Intanto io posso iniziare a fare una prima lista dei PAGANTI e quindi PRESENTI al meeting!!  :love01:

1- GPSmax;                 XR250? WR250?
2- LucaMO;                  XR 600 R
3- Luciano;                  XR 250 R
4- Derapone                XR 600 R
5- Mauro981                XR 600 R
6- Tomminoo               XR 600 R
7- Monos (lo scopone)  TT 350   
8- ?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

LucaMO

Pensavo....60-70km da fare in 6/7 ore?
Ok X le sfortune impreviste che possono accadere...ma vaccan, non credo sia un percorso estremo....giusto?
Dai, fate che si parte un po' prima la mattina così, chi vuole, può rifare lo stesso giro in senso opposto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

beppe_xr

luciano

Citazione di: LucaMO il Giugno 07, 2021, 21:32:11 PM
Pensavo....60-70km da fare in 6/7 ore?
Ok X le sfortune impreviste che possono accadere...ma vaccan, non credo sia un percorso estremo....giusto?
Dai, fate che si parte un po' prima la mattina così, chi vuole, può rifare lo stesso giro in senso opposto

;D ;D ;D dai mica siamo concorrenti, va benissimo così, e poi dipende molto anche da quello che ci fanno mettere in panza...  :P
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

State buoniiiiii....
Lo sapete che la MauroMotori ha sempre delle sorpresine in serbo per voi  :diavolo2:

Quindi visto l'anno scorso che avendo fatto il primo giorno, anche se scorrevole, un pò lunghetto (120km) a poco più di metà giro in tanti hanno mollato l'osso, abbiamo deciso di fare due giri leggermente più corti ma comunque divertenti e panoramici, in modo tale da permettere a TUTTI di fare tutte e due le giornate in tranquillità.
Poi chi ha ancora cartucce da sparare e fiato, un giretto extra si può sempre fare li è pieno di percorsi oppure come dice LucaMO possiamo fare qualcosa al contrè, ma il consiglio è quello di risparmiare energie  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

LucaMO

Buono lo son sempre. Tranne a guidare.

Io volevo solo esprimere il mio pensiero: faccio tanta strada, principalmente, X venire a girare in moto....in posti stupendi diversi dai miei...di riempir la panza mi interessa MOOOLTO meno.

Comunque....fiducia piena agli organizzatori

Derapone82

Certo non credere che non ci poniamo questo problema delle distanze, ci pensiamo eccome!
E stai pur certo che non è un tour gastronomico, però si cerca di accontentare tutti al meglio! Si fa quel che si può come abbiamo fatto l'anno scorso  ;)

Sei rimasto deluso?

vincenzopistone

Citazione di: mauro981 il Giugno 06, 2021, 13:55:20 PM

oddio sto piegato..!
A Vincè, sono stati momenti tesi, ma per fortuna non è successo niente.
Ancora non ti conosco, ma spero che rimedieremo presto, al meeting!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

si già ad Hammamet era molto teso ma in un altro senso.. ;D

beppe_xr

Oh Derapone... A Luca non gli è ancora andata giù del meteo della domenica dell'anno scorso!  :D

LucaMO

Vedremo se sapranno migliorarsi sti ragazzi...

Derapone82

Sapessi a noi Beppe!
Quanto non ci è andata giù!
Infatti la scelta di queste date è ricaduta proprio per via del meteo che a fine agosto ci ha giocato quel brutto scherzetto e potrebbe rifarlo perché lassù è sempre un pò particolare, non è detto che a fine luglio non lo faccia ma si spera che la percentuale sia molto più bassa....... Luca ci si prova sempre a migliorarsi come su tutto

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Derapone82

.... ho capito Mauro981 qui bisogna invogliarli sti ragazzi non li vedo volenterosi, non li vedo presi......alloraaaaaa?!! che dobbiamo fare qua? ce lo facciamo io Mauro LucaMO e GPSmax sto raduno?
Avete già dimenticato le buone abitudini?
ve le ricordo io va...

..... vabbè dai c'è anche questo...

... e molto altro ancora!

..... e se fate i bravi vi sveliamo anche la maglia di quest'anno!!

DAIIIIIII che il 27 è vicino!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

LucaXr

Ciao a tutti ragazzi,
magari qualcuno si ricorderà di me, è da tempo che latito da questo fantastico Forum che un tempo frequentavo parecchio, comunque saluto DERAPONE82 e gli rendo ufficiale la notizia che parteciperemo anche NOI al fantastico Raduno  ;D ;D :P :P
Presentissimi!!!  :-* :)

LUCAXR  ;)
e
XRENATA  :P

p.s.: Saremo presenti per due giorni, sabato e domenica, domani mattina facciamo ricarica postepay e inviamo ricevuta come da richiesta, poi chiamo Derapone!  :) ;)

LXR  ;D

mauro981

Otiima notizia Luca!!! Sono molto contento della vostra presenza
Ti ho conosciuto molto tempo fa ma non ho mai avuto l'occasione di uscire insieme.. quale miglior uscita di una firmata XR Italia!!  q

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)