Menu principale

gomma enduro che non si scioglie su asfalto

Aperto da Sendvick, Novembre 06, 2022, 19:05:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

Gran gomma il Tracker. Costa poco, rende mlto e va bene quasi ovunque. Devo ancora provarla con le mousse ma sono fiducioso che andrà bene.

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sendvick

A parer mio per le nostre motone che sono più pesanti delle specialistiche, la tracker è la migliore gomma in assoluto da montare con  camera d'aria, con le mousse sicuramente la cosa cambia. Con la tracker infatti, avendo carcassa spessa e più rigida, puoi usare pressioni basse, anche fino a 0,6/0,7 facendo spiattellare la gomma per bene usando tutti i tasselli.
Se usi queste pressioni con gomme "più specialistiche" come six days ecc buchi alla prima manata e se invece obbligato a usare pressioni molto alte che non ti permettono di sfruttare la morbidezza della carcassa.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

honda xr 650 r dall' ara 2001

gpsmax

Beh, anchecTracker non è che abbia proprio una carcassa rigida. Con le mousse il copertone si schiaccia tanto, ma non te ne rendi conto. Nella stessa situazione, con le camere pizzicate a go-go. Ma sono due utilizzi diversi, e comunque su un 600 con una mousse posteriore ci fai una stagione.

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

Io uso le Tracker con le mousse Michelin Desert.
Le ritengo "migliori" e piu versatili rispetto le MC360 che avevo. L'anteriore veramente ottimo.
Sulla trazione (e sulla durezza della carcassa) non so che dirvi.....non ho la sensibilità x sentire la differenza con le camere d'aria, che comunque non sgonfierei mai a meno di 1 atm....
Per "motone'" da 150e+ kg le consiglio alla grande.


Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk