Menu principale

REPORT V° XR MEETING CENTRO ITALIA SIBILLINI TOUR 2024

Aperto da Derapone82, Giugno 19, 2024, 09:23:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Eccociiiiiii un pò di foto per far rimanere vivo un bel ricordo di un altro fantastico XR MEETING in stile MauroMotori, seppur con poche adesioni, a mio avviso perfettamente riuscito!
Zero forature, nessun guasto durante il giro (ahinoi "solo" la nostra scopa ha avuto problemi con il cambio del TT il giorno prima del giro) poche e piccole cadute di poco conto, zero difficoltà, il gioco delle poste, che quando viene fatto bene da tutti è una macchina perfetta e tale è stata, non ci siamo MAI persi MAI per quello è fondamentale e importantissimo che tutti facciano bene la propria parte e devo complimentarmi e soprattutto ringraziarvi, perché se il giro è andato liscio perfetto, è stato anche grazie a voi al vostro contributo, alla vostra voglia di divertirvi,al vostro impegno a mandare le cose nel giusto verso.

Cena del venerdì



al mattino tutti schierati pronti per partire.....





....prima sosta in altura































da qui si inizia a salire di quotaaaa













...il giro scorre bene e siamo tutti contenti....







Intanto Valeriors e Dieghe hanno talmente apprezzato un passaggio in una mulattiera che si sono fermati a fotografare



...poco dopo abbiamo raggiunto il boschetto (che poi vedrete nei video) dove, insieme a barbecue in pietra e panche di legno, ci hanno raggiunto in macchina mio padre con i panini per tutti, Campolone con la schiena bloccata e Monos la nostra scopa che purtroppo reduce di un guasto importante,  ha dovuto rinunciare al giro purtroppo......ma non tutto è perduto

Dopo pranzo si riparte, si va a fare benzina che siamo a metà giro circa, caffè e riprendiamo con altri bei passaggi in altura, sempre sotto l'occhio vigile del Monte Vettore, che ho dimenticato di dire, per ben 3/4 di giro è sempre lì che ti guarda..





qui due simpaticoni del posto e uno che non si sa cosa volesse ma si è infilato nella foto...



...poco dopo ci accingiamo a chiudere questo bel giro per fare rientro alla struttura e dopo docce e quant'altro.....







concludiamo con torta e consegna maglia......quest'anno nominativa!
Ora tutti a nanna domani colazione ore 8.30!

Alloraaaaaaa tutti pronti la domenica mattina!





oggi poche foto ma il divertimento non è mancato....







Come detto prima non tutto è perduto e infatti vedete la nostra scopa in moto con noi 🤗 mister x dopo il primo giorno era molto stanco e non se l'è sentita di rimontare in sella e quindi ha ceduto la sua moto alla scopa storica del sibillinitour,  gesto ammirevole da parte sua!
...rientrati dal giro più corto ovviamente, ci aspettava un bel buffet a bordo piscina, dove tra un bagno rinfrescante e l'altro, abbiamo consumato il nostro pranzo....





ma gli imbucati che si fanno la "bustina per il cane" non mancano mai



per concludere ragazzi, per me è sempre una botta al cuore quando finisce tutto così.....si aspetta questo evento tutto l'anno e poi svanisce tutto in brevissimo tempo, perché si sa quando si sta bene in compagnia il tempo vola!
Tutti gli anni ormai siamo a dire le stesse cose ma mai detto parole più vere......ragazzi ormai per noi è impensabile non farne altri di questi raduni, le assenze ci pesano sempre tantissimo ogni volta è un vero dispiacere ma la tigna di Campolone che con la schiena bloccata si è sparato tutti i km andata e ritorno da Torino insieme a Filzi, pur sapendo che la probabilità di usare la moto era quasi zero e così è stato, ci inorgoglisce e lusinga molto, Valeriors, che col bimbo in fasce è partito all'alba solo per fare il giro di sabato e quindi per non perderselo, e poi appena tornati al Gans ricarica la moto sul furgone e torna a casa da bravo neo papà, bhe ci fa ben sperare in un buon operato, e a tutti gli altri che in ogni modo hanno fatto rinunce, hanno preso ferie, permessi, impegnato soldi e tempo solo per non perdersi questo evento a me fa venire gli occhi a cuoricino e quasi mi si bagnano gli occhi......
e come detto anche gli anni passati, se esiste tutto questo è grazie alle XR, al Webbo che le ha messe tutte insieme in tutta Italia ma sempre soprattutto alle montagne e a chi le abita, perché non dimentichiamoci che siamo sempre ospiti.....



vi abbraccio tutti e grazie sempre di credere in noi!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini


Gogo


Sendvick

Grazie Adriano, Mauro e Daniele per l'ottima organizzazione e per i bellissimi giri. E grazie a tutti per la bellissima compagnia, a presto  :D
honda xr 650 r dall' ara 2001

Campolone

#4
Io non ho ulteriori foto da aggiungere, ma mi permetto di fare qualche riflessione.
Questo meeting è veramente unico: il contesto, l'atmosfera, l'aria che si respira, le persone, i luoghi, etc... è tutto surreale!
Ogni volta vivo delle sensazioni stupende che non riesco a descrivere, è come quando da ragazzino facevo qualcosa di bello e poi per una settimana con la testa ero sempre lì senza riuscire a pensare ad altro.
Fare 1600 km ogni volta mi pesa fisicamente, ma mi entusiasma all'inverosimile.
Quest'anno purtroppo la sorte non è stata dalla mia parte e quindi non ho potuto gustarmi il giro. Non potete immaginare il mio stato d'animo, che era un cocktail tra arrabbiatura e disperazione per essere andato a letto sano ed essermi svegliato nel cuore della notte del giorno di partenza con un mal di schiena invalidante!
Comunque, nonostante le infiltrazioni di muscoril e feldene fattemi dell'infermiere Gogo sapevo di avere scarse chance, ma sono stato bene lo stesso. Con il buon Derapone father's, Monos e MisterX il tempo è trascorso piacevolmente, mentre i piloti scorrazzavano per i monti Sibillini.
I ringraziamenti per tutti coloro che dedicano tempo e risorse a organizzare tutto questo non sono mai abbastanza, chapeau ad Adriano e Mauro in primis e a ruota a tutti gli altri: Daniele, Davide, Leandro, Valerio, sperando di non aver dimenticato nessuno.
Grazie anche a tutti i partecipanti, è sempre bello poter trascorrere momenti indelebili con persone speciali accomunate dalla stessa passione.
Che dire... aspetto con ansia il VI meeting con la speranza di rivedere tutti quanti, inclusi i partecipanti delle precedenti edizioni e magari anche qualche nuovo XRista.
XR 600R '95

Derapone82

Grazie Campolone, contenti e fieri di essere stati in grado, ancora una volta, di poter tirare fuori un altro giro dal cilindro dove poter fare scorrazzare bene le nostre amate XR, come gia detto per te quest'anno è andata così ma sono sicuro che ti rifarai.....contenti e fieri delle scelte fatte sia per le sistemazioni sia per le date che forse e dico forse potrebbero rimanere sempre queste, certo quest'anno il meteo è stato dalla nostra per tutto il weekend e ha reso il tutto molto piacevole.....
certo la zona ormai l'abbiamo battuta tutta per gran parte del suo territorio e ora sarà sempre più difficile mettere su un giro all'altezza di tutti gli altri ma faremo sempre del nostro meglio per non deludere la vostra fiducia della quale ogni anno ci omaggiate!
Grazie ancora a tutti ragazzi 🫶

Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

ecco qua ragazzi i video delle due giornate di questo V° fantastico raduno

giorno uno:

https://youtu.be/ZzpMUOpdAyU?si=hmwa9FfYebkKCnBb

giorno due:

https://youtu.be/EryrDmRwTIA?si=ffrwKcG5QEUiNZXN

buona visione!

Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!