Menu principale

IL MEETING DI XR-ITALIA?

Aperto da giggio_VR, Marzo 19, 2004, 10:28:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio_VR

si fa?

non si fa?

in che data?

lo sapete che ho un lavoro con il quale devo fare a botte per organizzarmi :-\

hola :-*

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

RAZZO

Si fa .. si fa !! ... ne sono certo !!
Ehi GIGGIO ... pensa che hai la fortuna di vivere a Verona ... praticamente a due passi dal meeting !!
Però posso capire gli impegni di lavoro ...
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

direi entro la prima metà di giugno...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giggio_VR

Citazione di: Webmaster il Marzo 19, 2004, 10:52:24 AMdirei entro la prima metà di giugno...  ;)

magari xchè il 12 parto... vado a prendermi il Kit a-loop di persona bussando al portone della fabbrica  :P

ora manca data e programmino... :-*

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Pa.perino

non c'è nessuno che viene a prendermi col furgone???????????
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

GIANT SQUID

Certo che c'e' e se vuoi ti trovo anche un pilota che la guidi al Meeting inoltre,le gomme le offre il sito assieme alla benzina.
 :D :D :D :D :D :D :D
Scherzi  a parte.....magari proprio a prenderti sotto casa no ma un passaggio da qualcun'altro e'cosa possibile .
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

nik

Scusate, forse non ho cercato bene io, ma dov'è il report del II° meeting a VR?

mad max

perche' non si fa nella seconda meta' di giugno il 12 ho il matrimonio del fratello di mia moglie,e poi la prima meta' di giugno e' risaputo fa troooppo caldo!!!!!!!!!!!!!!
madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

Webbo

Citazione di: nik il Marzo 20, 2004, 09:20:17 AMScusate, forse non ho cercato bene io, ma dov'è il report del II° meeting a VR?

ho sistemato, c'era il link errato...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Porca miseria anche io ho un matrimonio verso la metà!
Spero non cada proprio in quel giorno...

Altrimenti sarò destinato a non andare in chiesa!!!  [diavolo]

Pablo
(al meeting ci vengo... ma se fa caldo metto le infradito!)

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

CitazionePostato da: Pablo
Citazione(al meeting ci vengo... ma se fa caldo metto le infradito!)

[mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni] [mavieni]

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

AsPy

Vediamo se la congragazione sicula quest'anno si decide a aprtecipare...raga il furgone lo si affitta...Lupin fozza ddocu  ;D
ETNAmita purosagne....

corradovr

Ho provato il KTM 525 , 520, 450, 625
poi la CR250 , il CRF scartato subito ....

Rimango ancora per molto con XR650 Enduro/SM

Avete ancora bisogno di qualcuno per il giretto Enduro ?

Webbo

Citazione di: corradovr il Marzo 22, 2004, 11:07:06 AMHo provato il KTM 525 , 520, 450, 625
poi la CR250 , il CRF scartato subito ....

Rimango ancora per molto con XR650 Enduro/SM

Avete ancora bisogno di qualcuno per il giretto Enduro ?

Caro Corrado... c'è sempre bisogno di te... bentornato "grande manetta"

RAZZO

Se vi ricordate ... un pò di tempo fa ... si ventilava la proposta di far partecipare al Meeting XR qualche testata giornalistica !!  ;)
Che ne dite ?? ... è una cosa fattibile ?? ... qualcuno ha dei contatti così in alto ??  :-[
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM