Menu principale

uomo ubriaco

Aperto da SUPERANDRE, Luglio 09, 2007, 21:33:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Assomiglia ad un ragazzo che viene in palestra con me  ???


:hahaha: :hahaha: :hahaha:


Miata...because life is too short to drive a Golf.

antarctica

Sì sì farebbe anche ridere ... ma non posso allontanare dalla mente quanti irresponsabili di tutte le età in quelle condizioni si mettano alla guida e letteralmente assassinino altra gente incolpevole....

E' un periodo in cui se ne sentono di eventi tragici che hanno per protagonista l'ubriaco o il drogato. Idioti che vogliono sballare a tutti i costi !
Gente così psichicamente menomata non dovrebbe avere la patente e non fare altre cose...

Consumo di alcool e droghe rappresentano un grande spregio perpetrato verso se stessi che diventa una colpa gravissima quando ci rimettono altri.

Da motociclisti cercate di dare un buon esempio.
Get a ride in the wild side !

TokyoSan

a me non (mi) fa ridere proprio.... anzi mi fanno abbastanza innervosire gli "ubriachi"

RAZZO

Ma si dai ...... ovvio che la gente ubriaca in giro in macchina andrebbe punita seriamente ..... però sto video è spassoso !!  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dome966

.... domenica sera al rientro dal mare in coda sulla statale si andava a passo d'uomo e di fianco a noi c'era uno che guidava tenendo a destra un birrozzo e sulla sinistra uno spinello  :o :o :o
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

TokyoSan

Citazione di: dome966 il Luglio 10, 2007, 15:46:11 PM
.... domenica sera al rientro dal mare in coda sulla statale si andava a passo d'uomo e di fianco a noi c'era uno che guidava tenendo a destra un birrozzo e sulla sinistra uno spinello  :o :o :o

OT
non oso immaginare con "cosa" manteneva il volante  ???  :D
/OT

MartY

Bel video!!!  ;D ;D ;D

Chissà che gli hanno fatto al tipo! In america poi ci vanno giù pesanti per queste cose! (e fanno bene)

MY